• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere
  • Piccoli produttori locali

Venite a scoprire l'Art de Praslin a Wavre, una cioccolateria dove tutto è fatto a mano. Non trovererete nessuna macchina o traccia di industrializzazione. Il vero cioccolato artigianale da oltre 80 anni.

Una tradizione artigianale, un savoir-faire unico

Dotata di un savoir-faire unico, la cioccolateria lavora con prodotti locali e di stagione e propone un'incredibile varietà di praline.

L'Art de Praslin è rinomata per le sue ricette uniche e tradizionali tramandate da diverse generazioni. Ancora oggi le praline vengono prodotte secondo le ricette originali di Jean Guion, il padre fondatore.

Da oltre 80 anni L'Art de Praslin sorprende e soddisfa i più esigenti amanti del cioccolato.

Contatti

Rue de Nivelles, 12,1300Wavre
+32 10 22 32 40
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Francese