• Attrazioni
  • Musei/scoperte
Dei trenini a comandi elettrici in H0.
La scoperta di un mondo in miniatura, propizio all'evasione ed al sogno.
Grazie ad uno dei primi plastici ferroviari a comandi numerici in Europa, scoprite il fascino di un mondo fatto di fantasia e di precisione: 2000m di binari ed oltre 100 trenini che attraversano meravigliosi paesaggi e installazioni. La mostra tematica OSTRA permette di ammirare antiche marche e giocattoli rari di MÄRKLIN, BING, ecc.
Losheim/Eifel è situato ca. a 70 km a Nord di Trier, a circa 70 km a Sud di Aquisgrana e a circa 85 km da Liegi, alla frontiera belgo-tedesca, nella magnifica regione boscosa del Hocheifel, vicino al Lussemburgo.
Non accessibile ai disabili.
Altro numero di telefono : 080/54 87 29.
Bambini sotto 6 anni : gratuito (savlo gruppi di bambini).
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Francese