• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali

Da molti anni l'azienda Arel Maitrank produce in modo artigianale il Maitrank, l'aperitivo tipico della città di Arlon, nella provincia del Lussemburgo.

Il Maitrank è una bevanda alcolica tradizionale del Pays d'Arlon, dove accompagna tutti i momenti di festa. Si tratta di un aperitivo aromatico e rinfrescante a base di vino bianco secco della Mosella, nel quale vengono fatti macerare fiori di Asperula odorata, con l'aggiunta di cognac.

Alla ricetta tradizionale Arel Maitrank affianca altre due versioni: una frizzante, l'altra prodotta con vino rosato.

Visitare Arel Maitrank

Siete invitati a visitare il luogo di produzione del Maitrank, e a degustare questo prodotto tipico. Le visite si effettuano solo su prenotazione, per gruppi di almeno 10 persone.

Scoprite il gusto e la tradizione di Arlon!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese