• Attrazioni
  • Riserve naturali
  • Grotte e caverne

Uno scenario eccezionale fatto di gallerie misteriose e di pipistrelli per scoprire una delle ultime cave di ardesia in Belgio. 

Entrate nelle gallerie senza timore. L'attività industriale è terminate nel 1947 e da allora i pipistrelli condividono questi spazi con i visitatori delle grotte.

Tradizione storica dell'industria dell'ardesia

Con una visita di 45 minuti si scende nel sottosuolo della valle del fiume Semois per lasciarsi affascinare dai colori misteriosi dell'ardesia, dalle sale sotterranee e dalla bellezza del tappeto d'acqua che amplifica questa bellezza. 

Ricordate che sotto terra fa sempre freddo. Copritevi bene dunque prima della visita. 

Visitate Ardois'Alle e scoprite la bellezza nascosta della valle del Semois.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese - Individuali/Con guida - Francese - Olandese

Brochure

Brochure

Download