Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Arboreto
  • Riserve naturali
Le origini di quest'arboreto risalgono al 1898, quando troviamo nella foresta demaniale a nord di Spa, al posto chiamato "Dans le Sart", piantagioni a scopo di studio e collezioni dendrologiche, ormai scomparse. L'arboreto nel suo ordinamento attuale risale al 1932, però la maggior parte degli alberi è di piantagione più recente. Ospita specie caratteristiche della regione. Da vedere anche, a quattro passi, la Maison de la Nature et de la Forêt du Domaine de Bérinzenne (Casa della Natura e della Foresta Demaniale di Bérinzenne).
Aperto tutto il giorno.
Entrata gratuita.
Accesso : Spa centro, poi seguire le frecce "Musée de la forêt", a Géronstère, girare a sinistra, poi a destra, dopo circa 800 metri.
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.