• Attrazioni
  • Arboreto
  • Riserve naturali
Le origini di quest'arboreto risalgono al 1898, quando troviamo nella foresta demaniale a nord di Spa, al posto chiamato "Dans le Sart", piantagioni a scopo di studio e collezioni dendrologiche, ormai scomparse. L'arboreto nel suo ordinamento attuale risale al 1932, però la maggior parte degli alberi è di piantagione più recente. Ospita specie caratteristiche della regione. Da vedere anche, a quattro passi, la Maison de la Nature et de la Forêt du Domaine de Bérinzenne (Casa della Natura e della Foresta Demaniale di Bérinzenne).
Aperto tutto il giorno.
Entrata gratuita.
Accesso : Spa centro, poi seguire le frecce "Musée de la forêt", a Géronstère, girare a sinistra, poi a destra, dopo circa 800 metri.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.