Dal 2001 l'arboretum della Cittadella di Namur è oggetto di un’importante operazione di ripopolamento vegetale. Sono stati abbattuti diversi alberi potenzialmente pericolosi e piantate essenze rare. E’ in questo modo che l'arboretum è stato inaugurato alla fine del 2003 nel suo nuovo aspetto.
E per rafforzare il ruolo didattico del parco, dei pannelli descrittivi sono stati sistemati su oltre 125 specie rappresentate.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020. Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.
Proseguendo la navigazione su questo sito accetti l’uso di cookie per proporti una esperienza di navigazione ottimale, servizi e contenuti personalizzati su base dei tuoi interessi. Politica dei cookie.