• Attrazioni
  • Arboreto
  • Riserve naturali
Sito classificato, che comprende un calvario, una cappella del XVII secolo e un sepolcro del XVIII secolo, è attraversato da un bel viale centrale fiancheggiato da tigli secolari. Nel sottobosco si possono scoprire numerosissime specie d'alberi : aceri, acacie, pini neri d'Austria, faggi purpurei, castagni sorbi, frassini, carpini, larici europei,... Potrete apprezzare questo bell'arboreto sotto vari aspetti grazie a una passeggiata di circa 2,5 km, fiancheggiata da panchine.
Aperto tutto l'anno.
Accesso : Strada : vN4, uscita Marche-en-Famenne e N86. Treno : stazioni di Marche-en-Famenne e Marloie - Bus : linee 1, 15, 162, 420, 424.
Ingresso gatuito.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio

Animali

Animali ammessi