• Attrazioni
  • Arboreto
  • Riserve naturali
Sito classificato, che comprende un calvario, una cappella del XVII secolo e un sepolcro del XVIII secolo, è attraversato da un bel viale centrale fiancheggiato da tigli secolari. Nel sottobosco si possono scoprire numerosissime specie d'alberi : aceri, acacie, pini neri d'Austria, faggi purpurei, castagni sorbi, frassini, carpini, larici europei,... Potrete apprezzare questo bell'arboreto sotto vari aspetti grazie a una passeggiata di circa 2,5 km, fiancheggiata da panchine.
Aperto tutto l'anno.
Accesso : Strada : vN4, uscita Marche-en-Famenne e N86. Treno : stazioni di Marche-en-Famenne e Marloie - Bus : linee 1, 15, 162, 420, 424.
Ingresso gatuito.
COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio

Animali

Animali ammessi