• Attrazioni
  • Arboreto
  • Riserve naturali
  • Parchi/giardini
Vero e proprio "Museo della Foresta", l'Arboreto del bosco "La Vecquée" è non solo uno splendido parco, ma una Stazione di coltivazione e di sperimentazione. Da vedere molte conifere e latifoglie da vari continenti : Asia, Europa e America , fra cui alcune specie rarissime, nonché una sequoia californiana piantata nel 1916.
Orari di apertura : visita con l'accompagnamento di una nostra guida soltanto su prenotazione, per gruppi (mass. 25 pers.).
Accesso : Autostrada E42 (Namur-Liegi), uscita 2 : Seraing.Dopo aver attraversato il Ponte di Seraing, dir. Plainevaux. A "Route de Rotheux", prima di giungere alla "Route de Marche", girare a sinistra (dir. "Chemin de l'Arboretum"). Accesso via "Mare aux Joncs", "Avenue du Banc" e "Chemin de l'Abbé".
Visite a pagamento in francese e olandese.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.