• Attrazioni
  • Arboreto
  • Riserve naturali
  • Parchi/giardini
Vero e proprio "Museo della Foresta", l'Arboreto del bosco "La Vecquée" è non solo uno splendido parco, ma una Stazione di coltivazione e di sperimentazione. Da vedere molte conifere e latifoglie da vari continenti : Asia, Europa e America , fra cui alcune specie rarissime, nonché una sequoia californiana piantata nel 1916.
Orari di apertura : visita con l'accompagnamento di una nostra guida soltanto su prenotazione, per gruppi (mass. 25 pers.).
Accesso : Autostrada E42 (Namur-Liegi), uscita 2 : Seraing.Dopo aver attraversato il Ponte di Seraing, dir. Plainevaux. A "Route de Rotheux", prima di giungere alla "Route de Marche", girare a sinistra (dir. "Chemin de l'Arboretum"). Accesso via "Mare aux Joncs", "Avenue du Banc" e "Chemin de l'Abbé".
Visite a pagamento in francese e olandese.
COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.