• Attrazioni
  • Attrazione acquatica
  • Sport & Relax
  • Terme

Un'idea per tutto l'anno : giornata relaz nel nuovo Aquacentre, il parco acquatico e centro Wellness dei Lacs de l’Eau d’Heure, in Belgio.

Scoprite le nuove infrastrutture dell'Aquacentre. Da una parte il parco acquatico completamente rinnovato; dall'altra, un centro benessere per il vostro relax.

Il parco acquatico offre una piscina interna ed esterna accessibile tutto l'anno con correnti e getti d'acqua, jacuzzi gigante, un toboggan « infinity jump ». Un luogo dove trascorrere con tutta la famiglie delle bellissime giornate d'estate. 

A fianco, « A l'heure du Bien-Etre » un magnifico e moderno centro wellness con jacuzzi, sauna, hammam, luminoterapia e trattamenti a la carte.

I Lacs de l'Eau d'Heure, nient'altro che buonumore !

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Attività

Centro benessere - Hammam - Jacuzzi - Piscina

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio - Bagno in comune