• Attrazioni
  • Attrazione acquatica

Un'idea per tutto l'anno : giornata relaz nel nuovo Aquacentre, il parco acquatico e centro Wellness dei Lacs de l’Eau d’Heure, in Belgio.

Scoprite le nuove infrastrutture dell'Aquacentre. Da una parte il parco acquatico completamente rinnovato; dall'altra, un centro benessere per il vostro relax.

Il parco acquatico offre una piscina interna ed esterna accessibile tutto l'anno con correnti e getti d'acqua, jacuzzi gigante, un toboggan « infinity jump ». Un luogo dove trascorrere con tutta la famiglie delle bellissime giornate d'estate. 

A fianco, « A l'heure du Bien-Etre » un magnifico e moderno centro wellness con jacuzzi, sauna, hammam, luminoterapia e trattamenti a la carte.

I Lacs de l'Eau d'Heure, nient'altro che buonumore !

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio - Bagno in comune