• Mercati/Mercati delle antichità
  • Fiere e saloni
Salone dell'antiquariato che unisce qualità, fascino, tradizione e convivialità. Con più di 155 antiquari belgi e stranieri di grande fama. A Namur dal 09 al 17/11/13

37ima edizione il cui tema sarà la Donna. E sarà messa in rilievo in tutte le sue forme...
In termini di qualità degli espositori, Antica Namur si avvicina a grandi passi ai grandi appuntamenti del settore di Bruxelles. Il salone in effetti ha molti punti a favore che ne spiegano il successo:
  • Le date di apertura : uno dei pochi saloni di categoria in Belgio e nei paesi vicini che ha luogo in autunno,
  • La diversità dei settori rappresentati e la qualità dell'organizzazione,
  • E l'atmosfera, molto professionale ma anche conviviale !

Una formula prestigiosa !

i 125 espositori belgi e stranieri occupano lo spazio di Namur Expo con stand eleganti, arredati come preziosi interni. Una superficie di 9000 mq (+/- 4800 mq di stand).
Nel corso degli anni, Antica Namur ha potuto contanre sulla partecipazione delle più grandi "maisons" belghe!
Ma è soprattutto l'esperienza che ha dato fama al Salone Antica Namur : 3 esperti sono a disposizione dei compratori. Questi specialisti offrono il loro supporto e possono essere consultati gratuitamente al Bureau des Experts, situato all'interno del salone.
Antica Namur resta il salone preferito dagli appassionati d'arte e d'antiquariato! Un punto di riferimento nel settore! Da non mancare…

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Du sabato 13 au domenica 21 novembre 2021. Da sabato 13 a domenica 21 novembre 2021.