• Agriturismi
  • Alloggio in fattoria
"FERME DES MONCEAUX"
Alloggi sistemati in un'anticafattoria, situata in un villaggio circondato da boschi. In comune (attigui agli alloggi) : sala da gioco (ping-pong), scivolo, altalena.
Abitazione rurale di gran capacitá. Pianterreno: salotto (TV), sala da pranzo/cucina attr. (cucina elett., lavastoviglie). 1° piano: 2 bagni (vasca, doccia) di cui 1 con WC, WC sep. 1 c. (2x2 p., divano-letto 1x2 p.), 1 c. (1x2 p., 1x1 p.), 1 c. (5x2 p. sovrapp.) Riscal. centr.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 15 a 17 personnes

Nombre de chambre : 3

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Barbecue - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Garage - Giardino - Giochi - Lavastoviglie - Materiale per bambini - Parcheggio - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi