• Agriturismi
  • Bed & breakfast rurale

L'Abbé Canne è situato a Ruette, nella regione della Gaume. Questo agriturismo, 3 spighe, è ideale per coppie che desiderano trascorrere una notte originale, in un'antica cappella.

Questo  agriturismo è una piccola costruzione tipica della Gaume, in pietra gialla locale. L'alloggio è stato restaurato con cura e con materiali ecologici.

Dotato di grande fascino, con le sue pietre e i suoi materiali nobili, l'Abbé Canne, è ideale per i romantici. 

L'Abbé Canne strutturato su due piani. Al piano terra, salotto e cucina a vista. Al pirmo piano, la camera matrimoniale con bagno, doccia e WC. 

Cosa fare nei dintorni ?

La Gaume è una delle regioni più belle del Belgio. Verde e ricca di scoperte turistiche, naturali e gastronomiche da fare. Numerosissime le passeggiate, con partenza dall'agriturismo, da fare a piedi o in bici attraverso il bosco di Ruette, itinerari RAVel e GR, ... 

Nei dintorni potrete visitare l'Abbazia di Orval e la sua birra trappista o Bouillon e il suo castello.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 2 personnes

Animali

Animali non ammessi