• Agriturismi
  • Bed & breakfast rurale
" FERME DE LE TOURELLE "
Nel Branbante vallone, tra Villers-la-Ville, Waterloo e Louvain-la-Neuve, nel cuore del villaggio, lungo il fiume Dyle, un antico mulino ristrutterato in cinque abitazioni rurali, tra cui una al pianterreno e quattro al primo piano (accessibili da una rampa-terrazza). Risc.centr. A 50 m dalla 'Ferme de la Tourelle' (allevamento di capre, formaggi...). Punto vendita alla fattoria, sala di degustazione. Passeggiate a pony il WE.
'AUTRE RIVE' - 1° piano : cucina attrezzata (cucina elettr., forno, lavastoviglie, congelatore), salotto (TV, hi-fi), sala da pranzo, bagno (vasca, WC). 2° piano mezzanina con mobile letto (2x1p.), 1 camera (1x2 p.).
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 4 personnes

Nombre de chambre : 1

Lingue parlate

Francese

Attività

Equitazione

Agevolazioni

Barbecue - Giardino - Lavastoviglie - Parcheggio - Telefono - Terrazza

Animali

Animali non ammessi