• Attrazioni
  • Abbazie
  • Birrifici
  • Patrimonio religioso

Situata a 3 km dal centro di Rochefort, l’Abbazia, luogo di vita di una comunità di monaci trappisti, cistercensi di stretta osservanza, fu edificata nel 1230. 

L'abbazia è soprattutto conosciuta per il suo birrificio. E' possibile gustare la celebre birra Rochefort nei locali in città e nei dintorni. 

Solo la chiesa può essere visitata. Il birrificio e l'Abbazia non sono aperti alle visite. Si tratta sempre di un luogo religioso! 

Il luogo è accessibile, su richiesta scritta, per un soggiorno di ritiro spirituale. 

Visitate Rochefort e i suoi dintorni per scoprire questa birra trappista da sempre prodotta con saggezza. 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.