• Visita
La MESA è una marcia popolare aperta a tutti, civili e militari. Si svolge ogni anno alla fine del mese di giugno nella magnifica regione delle Ardenne belghe. La marcia dura quattro giorni. I camminatori che desiderino alloggiare saranno accolti nei campamenti (stabilimenti o tende). Ogni giorno, dei mezzi di trasporto militari accompagnano i camminatori al punto di partenza ed alla fine della tappa, li riportano al campamento/città dove alloggiano. Chi desidera, può utilizzare la propria auto per rendersi nella città d'arrivo della giornata. 2 percorsi sono proposti ogni giorno. Uno di 32 km e uno di 16 km.
Tappe 2008 :
25 giugno: Coo-Vielsalm.
26 giugno: Vielsalm-Houffalize.
27 giugno: Vaux-sur Sûre - Martelange.
28 giugno: Martelange - Bastogne.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in giugno 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.