• Visita
La MESA è una marcia popolare aperta a tutti, civili e militari. Si svolge ogni anno alla fine del mese di giugno nella magnifica regione delle Ardenne belghe. La marcia dura quattro giorni. I camminatori che desiderino alloggiare saranno accolti nei campamenti (stabilimenti o tende). Ogni giorno, dei mezzi di trasporto militari accompagnano i camminatori al punto di partenza ed alla fine della tappa, li riportano al campamento/città dove alloggiano. Chi desidera, può utilizzare la propria auto per rendersi nella città d'arrivo della giornata. 2 percorsi sono proposti ogni giorno. Uno di 32 km e uno di 16 km.
Tappe 2008 :
25 giugno: Coo-Vielsalm.
26 giugno: Vielsalm-Houffalize.
27 giugno: Vaux-sur Sûre - Martelange.
28 giugno: Martelange - Bastogne.
A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in giugno 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.