• Festival
  • Evento
  • Folklore e tradizione

La 24 Heures Vélo (24 Ore in Bicicletta) rappresenta la più grande festa studentesca del Paese, con oltre 50'000 partecipanti che invadono Louvain-la-Neuve nella provincia del Brabante Vallone.

La 24 Heures Vélo che si terrà nell'ottobre 2018 è la 41ª edizione di questa incredibile corsa ciclistica.

Durante la notte non meno di 10 animazioni avranno luogo a Louvain-la-Neuve. Il programma di quest'anno prevede concerti, DJ set, serate electro e molti altri spettacoli proposti nell'area del campus.

Attenzione! La 24 Heures Vélo è riservata solo ai maggiorenni (dai 18 anni in avanti) e le multe sono molto severe.

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in ottobre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.