• Festival
  • Evento
  • Folklore e tradizione

La 24 Heures Vélo (24 Ore in Bicicletta) rappresenta la più grande festa studentesca del Paese, con oltre 50'000 partecipanti che invadono Louvain-la-Neuve nella provincia del Brabante Vallone.

La 24 Heures Vélo che si terrà nell'ottobre 2018 è la 41ª edizione di questa incredibile corsa ciclistica.

Durante la notte non meno di 10 animazioni avranno luogo a Louvain-la-Neuve. Il programma di quest'anno prevede concerti, DJ set, serate electro e molti altri spettacoli proposti nell'area del campus.

Attenzione! La 24 Heures Vélo è riservata solo ai maggiorenni (dai 18 anni in avanti) e le multe sono molto severe.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in ottobre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.