• Folklore e tradizione
Festa storica che ricorda gli antichi signori di Comines. Una grande sfilata con carri, giganti, gruppi musicali e figuranti ritraccia il passato di Comines Francia e di Comines Belgio. Segue il famoso lancio dei mestoli dal municipio di Comines Francia.
Numerose animazioni saranno organizzate durante tutto il fine settimana, come l'elezione di damigella di Comines, il mercato medievale, la corsa ciclistica ed il corteo di accenditori dedicato ai piú giovani.
Sabato: mercato medievale a partire dalle 14:00 ed apertura ufficiale della festa a partire dalle 19:00.
Domenica: luna park tutta la giornata, mercato medievale, sfilata e lancio mestoli sulla Grand-Place alle 17:00.
Lunedí: luna park tutta la giornata, corsa ciclistica e concerto.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Du sabato 09 au lunedì 11 ottobre 2021. Da sabato 09 a lunedì 11 ottobre 2021.