Fare il classico regalo di San Valentino non è molto originale... Vivete piuttosto un'esperienza unica in Vallonia assieme alla vostra dolce metà!

 

Fare il classico regalo di San Valentino non è molto originale... Noi vi consigliamo di vivere un'esperienza unica assieme alla vostra dolce metà: occhi a cuoricino, sguardi complici e fantastici ricordi sono garantiti, specialmente in Vallonia!

Per gli innamorati  del relax

Calore avvolgente, vapore profumato e la dolcezza dell'acqua: conoscete una formula migliore per distendere il corpo e la mente? Regalatevi un soggiorno di relax "a due" alle terme e nei centri benessere migliori della Vallonia!

Per gli  innamorati  della gastronomia

 

La ricetta della felicità? Un piatto preparato con amore, a base di prodotti gastronomici locali, accompagnato da una buona bottiglia. Per dare il tono giusto alla serata, potete arricchire la vostra cena con una birra dal nome evocativo: Sainte-Nitouche, Diablesse, Vapeur Cochonne, Super Sanglier, Belle Ardente, Douce Vertus... Scoprite questi ed altri prodotti in vendita dai produttori valloni!

Per gli  innamorati  spericolati

Scariche di adrenalina, muscoli tesi, pupille dilatate... Ma non c'è solo l'amore a provocare le forti emozioni! Ecco alcune idee per scoprire le più eccitanti attività ed aumentare la vostra frequenza cardiaca.

Per gli innamorati  del romanticismo

Dichiarare il proprio amore all'ombra di un antico muro, baciarsi su un ponte levatoio, camminare mano nella mano per i vialetti di un sontuoso giardino... Sono questi gli scenari da favola e le atmosfere idilliache che offrono i castelli della Vallonia! Scaricate i nostri quaderni di viaggio, preparate il vostro itinerario romantico a piedi, in bici o in auto e partite.

Per gli  innamorati  della città

Architettura, cultura, musei, divertimenti, boutique alla moda... Trascorrere una giornata o un weekend in una città della Vallonia promette visite ricche di scoperte e piaceri! Nei nostri quaderni di viaggio troverete idee per attività, offerte speciali e tanti buoni consigli.

Per gli innamorati dell'outdoor

”La croce dei fidanzati” oppure ”Il sentiero dell'amore”? Per scegliere la vostra passeggiata lasciatevi guidare dal cuore! Oltre a diminuire lo stress e a far prendere una buona boccata d'aria fresca, camminare in due rappresenta un momento intimo e tranquillo, ideale per sussurrare parole romantiche e scambiarsi confidenze... E se una passeggiata offrisse anche l'occasione per fare le capriole nell'erba?

Per le coppie con bambini

Se i figli fanno ormai parte integrante della vostra storia d'amore, in Vallonia troverete tutte le attività per rendere le famiglie ancora più inseparabili: giochi d'esplorazione, cacce al tesoro, escursioni, attività ludico-sportive... C'è solo l'imbarazzo della scelta!

 

Altri suggerimenti