Seleziona il paese/lingua

  • Hotel
  • Gastronomico
  • Hotel romantico
  • Hotel benessere

Precedentemente noto con il nome di "Comtes de Méan", la struttura è diventata l'Hotel Sélys, acquisita dal gruppo alberghiero Van der Valk. Offre lusso e relax nel cuore di Liegi: 125 camere, ristorante, lounge bar, centro benessere e sale per seminari.

Situato a 5 minuti dalla Piazza Saint-Lambert, questo hotel a 4 stelle dispone di camere eleganti, decorate con fotografie originali di Yann Arthus-Bertrand tutte dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e wifi gratuito. Le 8 suite, di cui 1 suite Reale, sono ospitate in un palazzo privato classificato come "Patrimonio eccezionale della Vallonia".

"Relax e gastronomia"

  • L'Atelier du Sélys: ristorante bistronomico.
  • Il Lobby Bar: lounge bar con caminetto.
  • Osmose: centro benessere con club sportivo, trattamenti, area relax e piscina.

L'hotel è anche il luogo ideale per l'organizzazione di seminari ed eventi, tra cui una straordinaria sala da ballo recentemente rinnovata.

Scoprire Liegi

Visitare la "città ardente" e le sue attrazioni turistiche come:

Un soggiorno di lusso nel cuore della città di Liegi presso l'Hotel Van der Valk Selys! 

Visitatori con esigenze specifiche 

Questo alloggio propone servizi e/o attrezzature con la certificazione ufficiale Access-i. Consultate la scheda dettagliata, con tutte le informazioni per organizzare la vostra visita.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 248 personnes

Nombre de chambre : 125

Nombre de chambre : 125

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Catering interno

Attività

Centro benessere - Golf - Piscina - Sala fitness - Sauna - Bicicletta

Agevolazioni

Aria condizionata - Bar - Stazione/i di ricarica per auto elettriche - Cassaforte - Daylight - Materiale didattico su richiesta - Materiale didattico sul posto - Mini-bar - Parcheggio - Ristorante - Telefono - Telefono - Wi-Fi