• Attrazioni
  • Grotte e caverne

Scoprite le Grotte di Remouchamps e approfittate della navigazione sotterranea più lunga del mondo accessibile al pubblico! Uno spettacolo naturale eccezionale, nella provincia di Liegi! 

 

Immaginate una grotta immensa nel centro di un villaggio !

Prima a piedi poi in barca !

Prima dsi attraversano le varie sale a piedi per circa 800 metri. Il ritorno lo si fa in barca attraversando passaggi stretti e bassi. Visitata dai turisti fin dal 1828, la Meraviglia delle Meraviglie è unica perché attraversata dall'unico fiume sotterraneo navigabile in tutto il Belgio, il Rubicon. Aprite gli occhi e guardati i pipistrelli che abitano la grotte insieme ad altre piccole creature misteriose sulle rocce delle grotte.  

Da scoprire  

  • La Cattedrale, sala con un'altezza di 40 metri !
  • Il Palmier, fenomeno naturale iunico, nel mezzo del fiume Rubicon
  • Il Labirinto, altra sala di grande bellezza

 

heart Il nostro suggerimento
Avrete l'occasione di vedere la "tecnica del pipistrello". Il barcaiolo si mette con i piedi in aria e avanza con la barca camminando sulle rocce sopra le vostre teste! 
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Animali

Animali non ammessi