• Attrazioni
  • Attrazione acquatica
  • Laghi/laghi artificiali

Visitate i Laghi dell'Eau d'Heure in Vallonia a bordo del Crocodile Rouge, l'anfibio più originale d'Europa!

I Laghi dell'Eau d'Heure, situati a cavallo delle province di Hainaut e Namur, rappresentano il più grande bacino idrico del Belgio e il più importante centro per i divertimenti e gli sport acquatici del Paese.

Arrivato dal Canada, il Crocodile Rouge (Coccodrillo Rosso) è uno straordinario mezzo anfibio che può circolare sul terreno e navigare in acqua. Non c'è niente di meglio per esplorare questi vasti laghi circondati da ettari di boschi e prati.

La vostra visita comincerà con la visione di un divertente film. Poi vi imbarcherete sul Crocodile Rouge per un tour guidato in tre lingue, andando alla ricerca di un tesoro in compagnia di personaggi buffi ma istruttivi.

Un'avventura folle ed emozionante, adatta per tutta la famiglia!

Chiuso il 26/11/2020
Centre d'Accueil de la Plate TailleRoute de la Plate Taille 99,6440Boussu-lez-Walcourt
COVID-19: La maggior parte delle attrazioni turistiche, dei musei e dei servizi d’accoglienza turistica in Vallonia sono attualmente chiusi. Malgrado tutte le precauzioni prese, per informarvi al meglio, vi consigliamo di contattare direttamente il fornitore, o di consultare il suo sito internet, per avere tutte le ultime informazioni riguardo le visite e le prenotazioni. Infos
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Durata

Durata minima : 1:00

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese - Audioguida/terminale interattivo/app per cellulari/tablet