Che ne direste di visitare un Belgio davvero insolito? Se cercate qualcosa di nuovo, un'attività sorprendente o una visita bizzarra la Vallonia saprà condurvi fuori dai sentieri battuti!

Siamo orgogliosi di presentarvi luoghi straordinari, attrazioni turistiche incredibili e musei poco noti che ospitano collezioni uniche al mondo. Vi invitiamo anche a camminare lungo sentieri magici e misteriosi, per farvi stupire da installazioni artistiche che sbucano alla fine della passeggiata. Senza dimenticare i nostri meravigliosi paesaggi e i pittoreschi siti naturali.

Potete scoprire la Vallonia Insolita anche grazie al sito web del quotidiano L'Avenir, che in collaborazione con Wallonie Belgique Tourisme vi offre una mappa interattiva con oltre 200 attività e luoghi originali. A volte le cose più strane possono essere molto più raggiungibili di quello che pensate...

Vi aspettiamo!

Parola(e) chiave

Località

2 risultati
  • La Cittadella di Namur e i suoi incredibile sotterranei
    Namur

    La Cittadella di Namur e i suoi incredibile sotterranei

    Napoleone l'ha soprannominata "il termitaio d'Europa" per le dimensioni dei suoi sotterranei. La Cittadella di Namur apre 500 metri di gallerie interamente restaurate ed invita i visitatori ad un'esperienza coinvolgente, con suoni e luci, nelle sue viscere.
  • Coteaux de la Citadelle di Liegi, la natura nel cuore della città
    Liège

    Coteaux de la Citadelle di Liegi, la natura nel cuore della città

    I Coteaux de la Citadelle, nel cuore della città di Liegi,  sono un paradiso cittadino per passeggiate, calma e relax....