pdf

La Fattoria delle Fate

Dal 1° luglio la maggior parte delle attrazioni turistiche in Vallonia sono nuovamente accessibili al pubblico

Prima della vostra visita, è consigliato di contattare direttamente la struttura o consultare il sito ufficiale per prendere visione degli orarri e delle modalità di prenotazione della visita. Prima di partire, informatevi sulla riapertura delle frontiere.
Consultare la liste delle attrazioni aperte.
  • Official classification of an attraction in Wallonia - 2 suns
  • 365
  • Visite guidate e scoperte

La Ferme des Fées (Fattoria delle Fate), nella provincia del Lussemburgo, vi propone una visita nel favoloso mondo delle leggende ardennesi del XIX secolo. Venite con noi nel villaggio di Les Hayons e lasciatevi incantare da un'atmosfera incredibilmente magica...

Nella Fattoria delle Fate, situata nei pressi di Bouillon, farete conoscenza con le creature soprannaturali che in passato popolavano le Ardenne: fate, streghe, driadi e folletti vi accompagneranno alla scoperta di una terra piena di misteri!

Qui potrete  ammirare le splendide figure in scala ¼ fatte e dipinte a mano da Marie-Laure e Michel, che rappresentano gli abitanti della regione nelle loro occupazioni quotidiane, il tutto circondato da arredamenti d'epoca.


La vostra visita nell'ambito di Visit'Entreprise

Alla Fattoria delle Fate sarete accolti da Marie-Laure e Michel, che vi apriranno le porte del loro fiabesco laboratorio. Con immenso piacere condivideranno con voi la loro maestria e vi riveleranno le tecniche utilizzate per dare vita alle figure.

Alla fine della visita avrete l'opportunità di recarvi nel negozio di artigianato della fattoria.

Informazioni sulla gita

Durata

Durata minima1:30

Servizi/Agevolazioni

Agevolazioni

  • Caffetteria
  • Negozio/boutique
  • Parcheggio pullman
  • Parcheggio
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.