Seleziona il paese/lingua

  • Campeggio
  • Campeggio turistico

Il campeggio de la Semois è situato a Sainte-Cécile. Scoprite, in un alloggio fuori dal comune, le Ardenne e la natura di questa regione.

Il Campeggio de la Semois offre confort, attrazioni e servizi moderni ai campeggiatori.Venite dunque a piantare le vostre tende lungo il fiume Semois, nel mezzo della foresta e ad approfittare delle numerose attività proposte.  

Il Camping de la Semois propone

129 posti con presa di corrente

2 posti riservati a camper

7 tende, roulotte e bungalow in affitto

Altri alloggi fuori dal comune come: una roulotte gitana, un autobus imperiale, yurte (o iurte) di varie dimensioni, una grande botte di vino, una tenda marocchina, una tenda safari e 2 tende indiane.  

Le zone dei bagni sono moderne e l'accesso lle docce è gratuito. Angolo lavanderia. 

La cantina propone snack ma anche pasti completi. Terrazza con area giochi per bambini. Il negozio permette ai campeggiatori di fare spesa con prodotti freschi e locali, spesso BIO, e articoli per uso quotidiano.  

Wifi alla cantina.  

Le attività nel campeggio e outdoor

Il fiume Semois permette la pesca o la discesa in kayak. Delle aree giochi sono a disposizione dei bambini. Per gli amanti della natura, passeggiate nei boschi e nelle campagne della Gaume. A piedi, in bici o montain bike approfittate dell'aria delle Ardenne. 

Il campeggio, durante la stagione turistica, organizza dell attività per grandi e piccoli: delle passeggiate con le fiaccole, oppure a dorso degli asini, trekking o spettacoli e animazioni con i visitatori. 

Da visitare assolutamente: l'Abbazia di Orval e bisogna anche gustare la celebre birra trappista e il formaggio di Orval; il castello di Bouillon con il suo spettacolo di rapaci e l'affascinante villaggio di Chassepierre. 

Il Camping de la Semois aSainte-Cécile, la destinazione dei campeggiatori. 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Emplacement saisonnier : 23

Emplacement passage : 86

Caravanes et chalets en location : 22

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Carte di credito - Noleggio bici

Attività

Pesca - Bicicletta

Agevolazioni

Bar - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Lavatrice - Negozio/boutique - Area giochi - Ristorante - Bagno in comune - Asciugatrice - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi