Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Musei/scoperte

Il Museo storico del Principato di Stavelot-Malmedy propone un itinerario moderno, ludico e intelligente, che ripercorre la straordinaria storia di uno stato appartenente all'Ancien Régime.

Scoprite l'influenza politica, economica, religiosa ed artistica che questo Principato abbaziale esercitò su un territorio che si estendeva ben oltre il Belgio!

Il Museo storico del Principato di Stavelot-Malmedy è ospitato nell'Abbazia di Stavelot assieme ad altre due interessanti esposizioni: il Museo Guillaume Apollinaire e il Museo del Circuito di Spa-Francorchamps.

Informazioni pratiche

  • Gli scavi archeologici sono ad accesso libero.
  • Tutti i biglietti vi garantiscono accesso complessivo ai musei e alle mostre temporanee dell'Abbazia.
  • Sono disponibili visite guidate su prenotazione per gruppi e singoli.

Visitatori con esigenze specifiche 

Questo museo propone strutture e attività dotate della certificazione ufficiale Access-i. Consultate la scheda dettagliata dove troverete tutte le informazioni utili per organizzare la vostra visita.

Vi ricordiamo che in Vallonia troverete una vasta gamma di attività e luoghi ufficialmente certificati Access-i
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Catering esterno - Catering interno

Agevolazioni

Caffetteria - Daylight - Negozio/boutique - Materiale didattico su richiesta - Materiale didattico sul posto - Parcheggio pullman - Parcheggio camper - Parcheggio - Ristorante - Wi-Fi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese