• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere
  • Piccoli produttori locali

Da due generazioni la cioccolateria Legast è l'indirizzo più conosciuto di Braine-le-Comte. Dalla fava di cacao alla tavoletta di cioccolato, tutti i segreti della produzione sono nelle mani di questi artigiani. 

 

Pralines artigianali, tavolette al cacao dell'America Latina, creme spalmabili, orangettes, macaron e anche thè e cioccolato senza zucchero.

Prodotti bio e metodo artigianale

Le tavolette di cioccolato sono prodotte partendo da fave di cacao e zucchero di canna bio. I metodi artigianali di lavoro sono garanzie di conservazione dell'aroma. 

Con i prodotti Legast, il vostro palato viaggerà dal Venezuela al Perù, dalla Colombia all'Equador e sentiorà il usto e il profumo delee piccole piantagioni dell'America Latina. 

La qualità del cioccolato Legast riuscirà a stupirvi ad ogni visita! 

 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese