• Attrazioni
  • Musei/scoperte

Il Museo in Piconrue e la Casa delle Leggende vi invitano a scoprire lo straordinario patrimonio etnografico e religioso di Bastogne e del suo territorio.

Diverse volte all'anno il Museo in Piconrue (che prende il nome dal suo indirizzo) allestisce mostre su vari aspetti della vita nella provincia del Lussemburgo e nelle Ardenne.

Installato in un'ala del museo troverete la Maison des Légendes (Casa delle Leggende), che propone un percorso di visita dedicato ai principali protagonisti del folclore locale: il cacciatore selvaggio, i 4 figli di Aymon, il diavolo, il lupo mannaro, gli gnomi e le fate.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese