• Attrazioni
  • Musei/scoperte

Alla Villa Royale di Spa, nelle antiche scuderie della regina Marie-Henriette vi attende il Museo del Cavallo, una magnifica esposizione sulle storia delle attività equestri in città.

In una prestigiosa cornice è custodita un'importante collezione di oggetti e attrezzi collegati al cavallo, all'equitazione e all'arte del maniscalco. Qui scoprirete la storia del passato ippico di Spa e i segreti del cavallo, straordinario animale che non conosceremo mai abbastanza.

I vostri bambini potranno visitare il museo divertendosi, grazie a un gioco di scoperta gratuito, senza dimenticare i numerosi eventi per tutta la famiglia come Marmaille & Co, le Giornate del Patrimonio, il Weekend del Bosco e molti altri ancora.
 

Informazioni pratiche

Il biglietto d'ingresso comprende la visita a tutti i Musei della Città delle Acque, ospitati anch'essi nella Villa Royale.

Ingresso gratuito:
La prima domenica di ogni mese, per tutti.

Accessibilità:
Attualmente solo il piano terra è accessibile alle persone su sedia a rotelle, e più precisamente la mostra permanente, Spa Story, il Museo del Cavallo e il parco.

COVID-19 :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese