• Attrazioni
  • Musei/scoperte

L'Archéoscope Goffredo di Buglione propone un vero e proprio viaggio nello spazio e nel tempo, nel cuore della prima crociata. 

La vita e il destino di Goffredo e il suo viaggio a Gerusalemme sono presentati con le più moderne tecniche audiovisive e una scenografia stupenda con numerosi effetti speciali. L'Archéoscope è collocato nell'antico convento delle Sepolcrine (inizio del XVII secolo) appartenenti all'ordine del San-Sepolcro, fondato a Gerusalemme da Goffredo di Buglione nel 1099.

Visite combinate

Il Bouillon City Pass vi offre l'accesso anche alla Fortezza di Bouillon e al Museo Ducale.

Rivivete questa  bella pagina di storia di Bouillon !

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Catering esterno - Self service

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Materiale didattico sul posto - Parcheggio pullman - Parcheggio