• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
  • Visite guidate e scoperte

The Owl Distillery produce l'unico whisky single malt belga al 100%. Distillato in alambicchi d'origine scozzese risalenti al 1898, questo prezioso alcolico è un patrimonio insolito, unico e sorprendente, della Vallonia.

 

 

The Owl Distillery è fiera di proporvi il primo vero whisky belga. E noi vi invitiamo a scoprire tutti gli aromi di questo single malt originario dalla regione della Hesbaye, prodotto con orzo coltivato localmente e proveniente dal commercio equo.

 

La vostra Visit'Entreprise

Il maestro distillatore Etienne Bouillon e i suoi collaboratori vi propongono una fantastica visita guidata, che parte dalla coltivazione dell'orzo e arriva fino alla degustazione. Lasciatevi affascinare dai segreti della distillazione artigianale di questo whisky eccezionale, riconosciuto come prodotto locale tipico belga.

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

 

The Owl Distellery vi aspetta per un brindisi!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Catering esterno

Agevolazioni

Negozio/boutique - Materiale didattico su richiesta - Parcheggio

Animali

Animali non ammessi