• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere
  • Visite guidate e scoperte

È in un'antica fattoria, costruita nel luogo in cui la leggenda narra che sia nato Carlo Magno, che nel 1974 è stata fondata la cioccolateria Charlemagne.

Tartufi dolci, orangettes, praline e quadratini di cioccolato aromatizzati agli oli essenziali nascono da questo laboratorio per la gioia dei patiti del cioccolato.

Visit’Entreprise

Visit’Entreprise: una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

Da Charlemagne Chocolatiers assisterete al lavoro di produzione di tutte le delizie, prima di degustarle con piacere.

Cioccolateria Charlemagne a Herstal, quando la Storia diventa golosa!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese