• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere
  • Piccoli produttori locali

È nella provincia del Lussemburgo belga, a Habay-La-Neuve, che Jean il cioccolatiere vi invita a scoprire e degustare le sue creazioni: cioccolatini, gelati, birre originali e altri piaceri della tavola.

Una varietà di sapori sorprendenti mescolati con il cioccolato

Jean il cioccolatiere non si accontenta di creare solo cioccolato. Possiede una vera passione per l'oro nero e ama declinarlo con aromi speziati come il peperoncino di Espelette, lo zafferano della Gaume, l'oliva, la rosa, il wasabi o varie varietà di pepe. Senza dimenticare i sapori tradizionali come il caramello, il pistacchio, il pralinato, la mandorla o il sesamo.

In negozio troverete creme spalmabili al cioccolato, i biscotti speculoos, praline ghiacciate, macaron, orangette o delle confetture… un'infinita gamma di piaceri.

Birre della casa, sorbetti e dolci da condividere

Per metà orzo e per metà luppolo, le "JeanChris" sono birre da degustazione, dal carattere deciso, che si sposano perfettamente con i sapori del cioccolato.

Scoprite le torte, i marshmallow, i cuberdon, le cannelés de Bordeaux, gli speculoos, i macaron... E i famosi sorbetti di Jean, di creazione artigianale garantita, preparati con prodotti di stagione.

Jean le Chocolatier, la boutique golosa di Habay-La-Neuve.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita

Agevolazioni

Negozio/boutique