• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere
  • Musei/scoperte

L'artigiano maître chocolatier Philippe Defroidmont vi accompagna attraverso i segreti delle sue creazioni al cioccolato a Erézée, nel suo negozio che è anche laboratorio e salone di degustazione. 

E' nel panificio-pasticceria di famiglia che Philippe Defroidmont scopre la passione del cioccolato e nel 1984 crea il suo negozio nel rispetto della tradizione artigianale.

Museo e laboratorio del cioccolato

Qui potrete scoprire un museo che traccia le differenti fasi di produzione del cioccolato, i sapori del mondo e la storia della famiglia. Il negozio propone un'ampia gamma di praline, biscotti, spezie, miele, vini aperitivi, liquori e tante altre specialità.  

Il laboratorio a vista permette di vedere il lavoro quotidiano dell'artigiano e dei suoi collaboratori.

Birds & Bees

Passate anche da Birds and Bees, un percorso didattico, vicino alla cioccolateria, per scoprire gli uccelli della zona e le api.

heart Il nostro suggerimento
Il negozio propone un'ampia gamma di praline, cioccolato, ma anche prodotti della regione. Un luogo ideale per riportare a casa o ai vostri amici dei dolci regali!

Durante una visita al negozio, Philippe Defroidmont condividerà con voi la sua passione per il cioccolato e per il suo lavoro! 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese