Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Birrifici

Visitate un vero birrificio artigianale belga, l’Authentique Brasserie a Blaton. Tutte le birre sono prodotte e imbottigliate sul posto. 

Un micro-birrificio di carattere 

Il micro-birrificio è stato lanciato nel 2004 da Frédéric Baert. Il nome dell'azienda mostra chiaramente la volontà del mastro birraio di rispettare il savoir-faire di un tempo dove tutti gli ingredienti utilizzati sono prodotti del territorio della regione. La malteria di Belœil permette al birrificio di lavorare con 6 diverse varietà di malto. 

Birre dal sapore particolare 

Visitate le installazioni di un vero birrificio artigianale: dalla produzione all'imbottigliamento. 

Senza dimenticare la deliziosa degustazione di birre dell'Authentique Brasserie : Blonde, Ambrée, 621, Triple, Blonde de Noël, Stout, Pils des trois canaux, Saison, Cuvée de la grande Bruyère e Triple hope.

Dedicate un po' di tempo alla visite del birrificio per scoprire il piacere della birra: Authentique Brasserie a Blaton. 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Degustazione

Agevolazioni

Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese