Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • parco faunistico/zoo/aquarium
  • Sport & Relax
  • Sport
  • Attività sportive

Vi invitiamo a La Reid, nella provincia di Liegi e alle porte delle Hautes Fagnes, per scoprire Forestia: un parco faunistico con percorsi avventura dedicato alla conoscenza della natura, meta ideale per tutta la famiglia!

Forestai prevede 3 spazi differenti : un parco faunistico, un parco avventura, un hotel e dei lodge, il Wood Hotel & Lodges.

Animali dei nostri giardini, stagni e boschi

Il parco faunistico Forestia accoglie oltre 300 animali di una trentina di specie appartenenti alla nostra fascia climatica. Gli animali vivono in semilibertà su una superficie di 44 ettari di pianure e foreste per 5 km di camminata.

Qui troverete anche grandi predatori in pericolo d'estinzione e un percorso dedicato ai lupi, completato da una mostra.

Un parco avventura per bambini grandi e piccoli, sportivi oppure no 

Il parco avventura è accessibile a partire dai 2 anni d'età e propone:

  • 11 percorsi tra gli alberi di difficoltà variabile
  • oltre 130 ostacoli
  • 2 teleferiche tirolesi giganti di cui una lunga 120 metri

Il Wood Hotel & Lodges

Situati in mezzo alla natura, 5 lodge con terrazza e veduta dall'alto su numerosi animali, permettono ai clienti di vivere un'esperienza unica nel cuore della foresta.

In prossimità del parco faunistico, un piccolo hotel con 6 camere per famiglie e 1 camera doppia vi invita ad un soggiorno rigenerante.

Forest’Bar, il risto-bar nel cuore della foresta 

Il ristorante del parco Forestia è a vostra disposizione per soddisfare appetiti grandi e piccoli, e la sua terrazza offre una splendida vista sul parco e l'area giochi per i bambini.

Oltre al ristorante, il bar e uno shop-souvenir vi aspettano per completare la giornata.

Forestia vi invita a trascorrere una giornata natura al 100%!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Catering interno

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Materiale didattico su richiesta - Parcheggio pullman - Parcheggio - Area giochi - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese