• Hotel

Un nuovo Hotel Van der Valk ha aperto le sue porte ad Arlon, una struttura moderna ed ecologica per i vostri soggiorni nella provincia del Lussemburgo belga.

Situato all'incrocio tra le autostrade A4 (Autoroute du Soleil) ed E411, il nuovissimo Van der Valk Arlon-Luxembourg offre 120 spaziose camere Deluxe dotate di numerosi servizi tra cui la connessione Wi-Fi gratuita.

Realizzato in stile moderno ed accogliente, l'hotel è stato progettato con materiali nobili, come il legno, per essere in armonia con la natura circostante. Inoltre, l'energia elettrica viene fornita da pompe di calore e pannelli solari.

Per offrirvi il soggiorno ideale, l'hotel dispone anche di:

  • 2 ristoranti: "Le Nid" e "La Brasserie L'œuf"
  • 2 bar e una terrazza con 150 posti a sedere
  • 6 postazioni per la ricarica delle auto elettriche, tra cui Tesla Superchargers
  • 11 sale meeting luminose e polifunzionali (1200 mq)
  • parcheggio gratuito con 250 posti

Facilmente accessibile, l'Hotel Van der Valk Arlon-Luxembourg gode di una posizione centrale nelle Ardenne, a 15 minuti dal centro di Arlon, vicino alla città di Lussemburgo, all'aeroporto di Findel e al famoso quartiere di Kirchberg.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 254 personnes

Nombre de chambre : 125

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Ascensore - Bar - Parcheggio - Ristorante - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi