Seleziona il paese/lingua

  • Hotel
  • Gastronomico

Entrate in stazione e scoprite il Léo Station, un hotel design e unico ospitato in un vagone nel cuore della storica città di Bastogne.

Immaginate un treno leggendario, nel cuore della storica città di Bastogne... Le Wagon Léo combina un ristorante bistronomico, un bistrot parigino, un confortevole hotel e una drogheria gastronomia, sotto un moderno tetto in vetro di una stazione d'acciaio.

Le Wagon Léo vi dà il benvenuto in un ambiente insolito e familiare dal 1946.

Descrizione della struttura

  • 3 tipi di camere: cabine tradizionali, cabine Superior e cabine Deluxe con idromassaggio.
  • Le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, scrivania e un salotto.
  • Ogni mattina viene servita la prima colazione a buffet.

Ristorante "Wagon Léo" e il "Bistro Léo"

  • Il ristorante è ospitato in un vecchio vagone ferroviario con decorazioni sontuose: cabine d'epoca, panchine di velluto e lampadari parigini. Propone i piatti classici della bistronomia e piatti di stagione.
  • Il "Bistro Léo" offre un ambiente più rilassato. A seconda della stagione, assaggiate i taglieri a tema, le insalate, i vari tipi di pasta, le fondue Valaisanne, le raclette o le cotture su pietra.

Scoprire Bastogne

L'hotel si trova a Bastogne, dove scoprirete musei storici come:

Venite a soggiornare al Wagon Léo, un hotel unico ispirato al mondo delle ferrovie!

 
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 75 personnes

Nombre de chambre : 34

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese - Polacco - Portoghese

Servizi

Carte di credito - Menu gruppi - Menu vegetariano - Pensione completa - Colazione

Agevolazioni

Accesso per PRM (autodichiarato) - Aria condizionata - Ascensore - Bar - Cassaforte - Garage - Materiale per bambini - Mini-bar - Non-Fumatori - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi