• Hotel

Situato nel cuore del villaggio di Durbuy, Le Vieux Durbuy è un hotel accogliente dal carattere contemporaneo, insolito e storico, ospitato in un antico edificio protetto delle Ardenne.

L'hotel è composto da 12 camere realizzate nello spirito tradizionale locale. Ristrutturate con gusto, le camere presentano eleganti mobili antichi e tutti i comfort moderni di un hotel a 4 stelle con le boiserie originali che creano un'atmosfera di benessere e relax.

La Maison Caerdinael

L'Hotel Le Vieux Durbuy fa parte della "Maison Caerdinael" che possiede anche l'hotel Victoria e "The Guest House" a Durbuy.

Dispongono di 2 ristoranti: il "Victoria" e il "7 by Juliette", nel cuore di Durbuy.

L'atmosfera rilassante delle Ardenne

Durbuy è uno dei villaggi più belli della Vallonia, situato ai piedi delle colline boscose in un'ansa del fiume Ourthe. Durbuy è piena di attrazioni turistiche:

Con un soggiorno all'hotel Le Vieux Durbuy, i tesori di Durbuy non avranno più segreti per voi!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 26 personnes

Nombre de chambre : 13

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Bar - Cassaforte - Non-Fumatori - Ristorante - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi