Seleziona il paese/lingua

  • Hotel
  • Alloggio in campagna
  • Gastronomico

La Grande Cure, un piccolo e accogliente hotel nelle Ardenne belghe nei pressi di Marcourt, propone un'atmosfera personalizzata e calorosa in mezzo al verde. 
Questo magnifico hotel, in pietra naturale e legno, dispone di 24 confortevoli camere di cui 16 nella nuova ala dell'hotel. Gli arredi delle stanze sono moderni ma accoglienti. 
Tutte le camere hanno telefono, televisione via cavo a schermo piatto e wifi gratuito.  La sala riunioni può accogliere incontri fino a 20 persone.

Rilassarsi è la parola chiave

Rilassatevi dunque nel centro wellness con sauna e jacuzzi oppure sulla bella terrazza con una magnifica vista sulla valle e sulla cappella Saint-Thibaut. 
Stuzzicate le vostre papille al ristorante dell'hotelo La Grand Cure, rinomato per la sua gastronomia. Non riceverete il menu perché la scelta cambia ogni giorno e vi sorprenderà ogni volta con nuovi sapori. Così, il vostro soggiorno sarà anche un'esperienza culinaria. 
La Grande Cure è un hotel di charme, con tutti i confort per approfittare di un momento di calma e tranquillità. 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 48 personnes

Nombre de chambre : 23

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Carte di credito

Attività

Golf

Agevolazioni

Bar - Camino o stufa a legna - Giardino - Parcheggio - Ristorante - Telefono - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi