Seleziona il paese/lingua

  • Agriturismi
  • Alloggio in fattoria
Tre abitazioni rurali e cinque camere per gli ospiti in una fattoria-castello vicino alla RN5. Pesca privata, frutteto, prato e box per cavalli, cortile chiuso, passeggiate (pony ed asino), giochi per bambini. Materiale da bebè su richiesta. Poss. di pranzo per gli ospiti. Camere per gli ospiti non fumatori. TV/video in ogni camera. Grande sala da pranzo per riunioni familiari e salottino/biblioteca (camino/cassetta) in comune. Terreno recinto. Tavola per gli ospiti su prenotazione.
Pianterreno: salotto (TV) con divano-letto (1x2 p.), sala da pranzo con minicucina (lavastoviglie, lavatrice). 1° piano: 2 c. (1x2 p. cadauna). Bagno, 2 WC sep. Riscal. centr. 1 letto bebè.
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 7 personnes

Nombre de chambre : 3

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Catering interno

Attività

Attività in fattoria - Equitazione

Agevolazioni

Barbecue - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Garage - Giardino - Lavatrice - Lavastoviglie - Parcheggio - Sosta cavalli - Ristorante - Telefono - Area recintata - Terrazza

Animali

Animali ammessi