Seleziona il paese/lingua

  • Agriturismi
  • Alloggio in fattoria
"GITE DES BISONS"
Quattro abitazioni rurali in un'azienda agricola del 18° sec. situata in un vasto podere (100 ettari) con mandrie di bisonti. In ogni abitazione: salotto (TV, Hi-fi), sala da pranzo, cucina con lavastoviglie, congelatore, forno a microonde e stufa a legna (tranne GF1), tel. In comune: sala giochi, ripostiglio, lavatrice, asciugatrice, giochi per bambini. Possibilità d'affitto per gruppi. Altra attività: fattoria pedagogica.
"LA COUR"
GF 1: pianterreno: divano letto (2x1 p.), 1 c. (1x2 p.), 1 c. (2x1 p.). Lavandino in ogni c. Bagno (vasca), WC sep., doccia sep.
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 4 a 6 personnes

Nombre de chambre : 2

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Barbecue - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Giardino - Lavatrice - Lavastoviglie - Parcheggio - Bagno privato - Asciugatrice - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi