• Alloggi economici
  • Centro di alloggio
11 camere, ossia 5 camere di 2 letti, 2 camere di 5 letti, 2 camere di 8 letti, 2 camere di 10 letti = 56 letti - 2 cucine - 2 sale da pranzo - 2 sale polivalenti - piccola area giochi - nel cuore del villaggio - al confine naturale delle Ardenne e della Regione di Herve - barbecue.
Sulla N61, il Centro è raggiungibile dal Nord via la E40 ed in treno (Linea Liegi-Verviers).
Diverse formule d'accoglienza per un minimo di 10 persone: per formazioni e seminari in giornata con ristoro, soggiorni con alloggio e pasto o soggiorni con alloggio e cucina autonoma.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 50 personnes

Lingue parlate

Francese

Servizi

Animazione

Attività

Classe verde

Agevolazioni

Barbecue - Giardino - Area giochi