• Alloggi economici
  • Centro di alloggio
11 camere, ossia 5 camere di 2 letti, 2 camere di 5 letti, 2 camere di 8 letti, 2 camere di 10 letti = 56 letti - 2 cucine - 2 sale da pranzo - 2 sale polivalenti - piccola area giochi - nel cuore del villaggio - al confine naturale delle Ardenne e della Regione di Herve - barbecue.
Sulla N61, il Centro è raggiungibile dal Nord via la E40 ed in treno (Linea Liegi-Verviers).
Diverse formule d'accoglienza per un minimo di 10 persone: per formazioni e seminari in giornata con ristoro, soggiorni con alloggio e pasto o soggiorni con alloggio e cucina autonoma.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 50 personnes

Lingue parlate

Francese

Servizi

Animazione

Attività

Classe verde

Agevolazioni

Barbecue - Giardino - Area giochi