Seleziona il paese/lingua

  • Campeggio
  • Campeggio turistico

In riva al fiume Semois, regalatevi un po 'di tempo al Camping Le Héron a Mouzaive. Nel cuore della natura vi aspettano tranquillità e relax.

Le Héron è un campeggio 3 stelle con strutture moderne e pulite.

Il campeggio propone diverse attività durante il vostro soggiorno: un'area giochi, tavoli da ping-pong, calcetto, ma anche pranzi a tema e serate danzanti per arricchire le vostre vacanze.

Uno spazio per i camper

Le piazzole del campeggio sono residenziali, stagionali o di transito... Ognuno può trovare il proprio posto.

L'acqua è inclusa nel pacchetto e l'elettricità è extra.

Nei dintorni

Scoprite le Ardenne partendo dal campeggio Confort. Escursioni a piedi o in mountain bike, passeggiate, pesca o kayak, vivete al ritmo della natura.


Un campeggio ideale per trascorrere bei momenti con la famiglia!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Emplacement saisonnier : 137

Emplacement passage : 41

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Animazione - Carte di credito - Noleggio bici - Colazione

Attività

Pesca - Piscina

Agevolazioni

Bar - Posti non riservati esclusivamente ai camper - Piazzole con presa di corrente - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Giochi da tavolo - Lavatrice - Materiale per bambini - Parcheggio - Area giochi - Ristorante - Asciugatrice - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi