• Campeggio
  • Campeggio turistico

Il Camping Ile de Faigneul vi invita a piantare la vostra tenda in mezzo alla natura, su un'isola al centro del fiume Semois, a Poupehan. Un vero ritorno alle origini.

Nel cuore delle Ardenne scorre la Semois... E' qui che si trova l'isola di Faigneul. Attraversate il ponte e sistematevi in un vero paradiso verde!

Descrizione del campeggio

Il campeggio dispone di 130 piazzole di cui 68 in riva al fiume, con allaccio elettrico.

Le tipologie di alloggio consentite sono le seguenti:

  • roulotte (pieghevole)
  • camper (lunghezza massima 9 mt)


È possibile anche noleggiare casette.
Se viaggiate con il vostro cane, è il benvenuto. Il Wi-Fi è gratuito.

Nei dintorni

I bambini potranno divertirsi nel parco giochi e godersi l'animazione del campeggio. Assieme alla vostra famiglia, potrete godervi i paesaggi della Semois oltre a numerose attività.


La sera, condividete piacevoli momenti intorno a un falò, sulla terrazza o al bar del campeggio!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Animazione - Carte di credito

Agevolazioni

Bar - Barbecue - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Giochi - Lavatrice - Negozio/boutique - Area giochi - Ristorante - Asciugatrice - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi