• Campeggio
  • Campeggio turistico

Le Cheslé è un campeggio per famiglie situato in posizione ideale nelle Ardenne belghe. Il campeggio, ubicato su una collina, gode di una splendida vista sulla vallata.

Il campeggio dispone di 78 piazzole non delimitate, distribuite su una superficie totale di 6 ettari. Potrete quindi sistemarvi come preferite perché disporrete di un ampio spazio.

Servizi del campeggio

  • Ristorante
  • Parcheggio
  • Campi da bocce
  • Alcuni posti fissi
  • Piazzole per tende, roulotte o mobilhome

Dormire in una tenda safari

Se preferite dormire in un luogo più confortevole, optate per un soggiorno in tenda safari! Un ottimo modo per combinare il campeggio di lusso o il glamping, in cui troverete un vero letto e una bellissima terrazza dove potrete fare colazione al mattino.

Un viaggio nelle Ardenne belghe

Vogenée è un villaggio appartenente al comune di Walcourt e si estende nella Valle des Eaux Vives, all'estrema punta della provincia di Namur. Nelle vicinanze potrete vedere:


Desiderate un lungo soggiorno nella natura con la vostra famiglia, un weekend con gli amici o una vacanza in campeggio? Il Camping Le Cheslé è fatto apposta per voi!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Emplacement saisonnier : 107

Emplacement passage : 41

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Posti non riservati esclusivamente ai camper - Lavatrice - Parcheggio - Area giochi - Bagno in comune

Animali

Animali ammessi