Seleziona il paese/lingua

  • Agriturismi
  • Meublé di Vacanze o di Turismo

Se volete fare un viaggio nel Far West, è suffiecinete venire in Vallonie e scegliere l'appartamento Sixties, per 2-3 persone, per vivere la vostra avventura americanan a Chaudfontaine.

Sulle alture della seconda città termale della Vallonia, questo appartamento di vacanza, classificato 3 chiavi, dedicato agli Anni '60, dispone di:  l

  • 1 camera doppia
  • 1 soggiorno con salotto, angolo pranzo e cucina 
  • 1 bagno con doccia, lavabo e WC. 

All'esterno potete approfittare di un paicevole giardino con arredi e giochi. 

L'appartamento Sixties vi accoglie nella tenuta Western City, un'attrazione ispirata all'Ovest americano e che propone numerose attività: un vero saloon, passeggiate a cavallo e uno spettacolo, ogni domenica, da maggio a ottobre. 

Altre 3, le soluzioni abitative:

Monument Valley e Goldmine, 2 chambres d’hôtes doubles

Tombstone, appartamento 100 % in stile cowboy.

Cosa fare nei dintorni del Western City?

A Chaudfontaine fatevi tentare dalle terme. Una puntatina al casinò?

La città ardente, Liegi dista pochi chilometri e vi invita a vivere la sua atmosfera e il suo dinamismo culturale e non. 

Siete nel cuore di una delle più belle regioni della Vallonia, le Ardenne. Approfittatene per scoprire le sue belle foreste a pidei o in bici. 

 

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 3 personnes

Nombre de chambre : 1

Lingue parlate

Francese

Servizi

Noleggio bici

Attività

Equitazione

Agevolazioni

Giardino - Materiale per bambini - Non-Fumatori - Parcheggio - Area giochi - Sosta cavalli - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi