• Attrazioni
  • Riserve naturali

Nel parco di Furfooz, non lontano da Dinant nella provincia di Namur, una passeggiata in famiglia che non perde di vista il fiume Lesse vi invita a scoprire un notevole patrimonio archeologico, naturale e geologico.

Partenza : rue du Camp romain, 79 à Furfooz
Durata : 2h
Distanza : 4 km
Difficoltà : media
Segnaletica : freccia gialla

Da vedere durante la passeggiata:

Scoprite, in questo luogo protetto, la flora e la fauna tipiche della regione della valle del fiume Lesse. Soste fotografiche garantite!

Furfooz, un luogo magnifico e storico

Il massiccio fu occupato senza sosta dal Paleolitico al Medioevo.

  • Concedetevi del ​​tempo per osservare e ammirare le tracce di epoche diverse: le terme romane ricostruite, l'altopiano medievale fortificato...
  • Mentre vi immergete nella valle, visitate le grotte e le caverne occupate dall'uomo per millenni.

Il Parco di Furfooz unisce interesse archeologico e riserva naturale: da non perdere!

 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio

Animali

Animali non ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese