• Mercatini di Natale

A Tournai doppia data per il Mercatino di Natale alla Halle aux Draps, sulla Grand-Place.

E' nel cuore della città, nello storico edificio in stile rinascimentale della Halle aux Draps, che un centinaio di espositori propongono oggetti decorativi e d'artigianato, accessori, giocattoli per i bambini e specialità regionali. Tutto nell'atmsofera accogliente e calorosa del Mercatino di Natale di Tournai che celebra i suoi 35 anni di attività. vasto programma di iniziative è colorato, brillante, cantante, danzante...

Tournai vi aspetta dunque per il vostro shopping di Natale, per trovare un regalo speciale da mettere soitto l'albero o per regalare una delizia locale da gustare durante le festività. 

Attività per grandi e piccini 

 Il mercatino di Natale è ospitato nella Halle-aux-Draps e sarà l'occasione per i grandi, di bere un bicchiere in compagnia al bar Champagne del Club Richelieu e per i più piccoli di incontrare Babbo Natale! 

Le feste di fine anno vi aspettano a Tournai, la città dei 5 campanili! 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.