• Mercati/Mercati delle antichità

Il più grande e famoso mercato internazionale dell'antiquariato e il suo Festival del Fumetto vi attendono a Temploux, nelle vicinanze di Namur.

Oltre 1500 espositori distribuiti lungo un percorso di 6 km vi attendono per le vie del villaggio di Temploux. Qui potrete andare a caccia delle migliori occasioni a tutte le ore del giorno e della notte: un appuntamento da non perdere per collezionisti e appassionati del settore!

Il mercato ospita anche il Festival BD Wallonie, ovvero il Festival Vallone del Fumetto (in francese "bande dessinée", da cui la sigla della manifestazione). Per tutto il weekend si susseguono borse scambio tra collezionisti ed eventi dedicati ai grandi nomi del disegno a fumetti.

Vengono inoltre proposte diverse animazioni come l'orchestra, il luna park, i fuochi d'artificio e altro ancora.

Se amate l'antiquariato e i fumetti non potete mancare al grande mercato internazionale di Temploux!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.