• Mercati

Più di 100 artigiani in costume d'epoca, animazioni ed uccelli in un mercato multicolore da scopire, a Marche-en-Famenne. Ogni anno il 15 agosto.

Creato nel 1967, questo mercato conosciuto un tempo come "mercato degli uccelli", si svolge il 15 agosto.

il mercato, evento da non perdere nella provincia del Lussemburgo belga, è riconosciuto patrimonio culturale immateriale vivente di Wallonie-Bruxelles.

Venite a fare un giro in questo mercato strordinario per ammirare il lavoro di artigiani, musicisti, cantanti e altri artisti di strada e per gustare i prodotti gastronomici locali. 

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

lunedì 15 agosto 2022